Bando FSE Protagonisti del cambiamento

FONDO SOCIALE EUROPEO IN SINERGIA CON IL FONDO EUROPEO
DI  SVILUPPO REGIONALE
POR 2014-2020 – Ob. «Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione»

 

 

Obiettivi del Bando
Il bando intende sostenere il cambiamento e l’innovazione delle organizzazioni, accompagnandole all’elaborazione di nuovi modelli organizzativi in linea con le trasformazioni digitali, i bisogni di innovazione, le esigenze di creare realtà aziendali in grado di perseguire il benessere delle proprie risorse umane, valorizzandone le competenze e rispondendo a diversi fabbisogni emergenti.
I percorsi di formazione saranno finalizzati a favorire il cambiamento delle organizzazioni e delle aziende interessate all’innovazione e all’apertura verso il mercato globale.

In particolare due saranno le linee di intervento:
IMPRESE CHE CAMBIANO: introduzione di strategie innovative, di nuovi modelli di business e innovazioni di prodotto e di processo, utili a favorire i processi di sviluppo aziendale per rispondere ai fabbisogni del mercato in cambiamento.

IMPRESE SMART: Interventi per elaborare e sperimentare nuovi modelli organizzativi più flessibili di lavoro, in grado di rispondere ai bisogni di armonizzazione dei luoghi e dei tempi di vita-lavoro di tutte le risorse umane coinvolte nel processo produttivo aziendale  (es. introduzione smart work)
 

Se sei interessata a diventare un’Azienda Partner del Progetto di finanziamento, anche con un percorso di formazione costruito su misura per te, compila il modulo che trovi in allegato ed invialo a: Annalisa Talamo; talamo@cpv.org; tel: 0444.1933201.