Gruppi di Studio Gruppi di Studio

Gruppi di Studio

I Gruppi di Studio esistono dalla nascita del Centro Produttività Veneto e rappresentano uno degli aspetti più significativi dell'attività della Fondazione.

Si propongono di promuovere lo scambio di informazioni e conoscenze tra imprenditori, dirigenti e tecnici attraverso l'organizzazione di conferenze, incontri e visite di studio. Trattano tematiche di notevole attualità grazie alla loro stretta connessione con il mondo produttivo e con le concrete problematiche aziendali.

L'attività informativa e formativa che ne risulta è così sempre in linea con le reali esigenze produttive, aspetto questo tanto più prezioso se si considera il fatto che gli aderenti possono liberamente far parte di più Gruppi e comunque partecipare anche alle attività di tutti gli altri.

Entrare a far parte dei Gruppi di Studio del CPV significa poter partecipare attivamente alle numerose e autorevoli attività sull'innovazione che ogni anno vengono realizzate in favore delle aziende del nostro territorio.

Molti sono i vantaggi riservati agli aderenti (notevoli sconti sulle tariffe, servizi gratuiti e personalizzati, posti riservati). 

COME SI ADERISCE AI GRUPPI DI STUDIO DEL CPV?

Possono aderire ai Gruppi di Studio del CPV (GdS) le aziende oppure le singole persone interessate alla loro attività. Per aderire è sufficiente stampare e compilare l'apposito modulo (link al modulo) e versare la quota associativa annua.

La quota varia in base alla dimensione aziendale da un minimo di 145 euro per le aziende fino a 20 dipendenti, ad un massimo di 589 euro per quelle con più di 200 dipendenti, mentre per le singole persone la quota ammonta a 52 euro l'anno.Una volta compilato e restituito a CPV il modulo di adesione e effettuato il versamento della quota si viene inseriti nell'elenco degli Associati, e si può iniziare a partecipare alle attività, beneficiando dei vantaggi ad essi riservati (link alla pagina dei vantaggi).

Per avere maggiori informazioni telefonare al dott. Fabrizio Paolin - Tel. 0444 994747 o inviare una mail a: paolin@cpv.org

 

 

Informazioni utili: Informazioni utili:

Anteprima Iniziative Anteprima Iniziative

IL METODO PIU' EFFICACE PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI DI MIGLIORAMENTO IN AZIENDA: TWI E TOYOTA KATA TRAINING

Obiettivi: TRASFERIRE il concetto di "pensiero scientifico" nell'approccio quotidiano alla soluzione dei problemi. VERIFICARE l'efficacia del metodo...