News News

Indietro

07/10 - Bando: 10 borse di mobilità nel settore moda

12 settimane in Belgio, Olanda e Regno Unito. Entro il 7 ottobre

Nell'ambito della DGR n. 875 del 04/06/2013, il CPV promuove l'iniziativa " EUrFashion Mobility" che prevede l'assegnazione di 10 borse di mobilità per effettuare un tirocinio della durata di 12 settimane nel settore della moda, tessile/abbigliamento in Belgio, Olanda e Regno Unito.


Requisiti per l'ammissione alla selezione

Il progetto formativo è rivolto ai seguenti possibili beneficiari:

• disoccupati o inoccupati in possesso di un diploma ITS di Tecnico Superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione e marketing del prodotto moda;

• residenti in Veneto che non abbiano già usufruito di finanziamenti per attività analoghe a quelle previste dalla presente azione, finanziate con risorse del POR CRO FSE Veneto 2007-2013 asse V Interregionalità e Transnazionalità.

Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Direzione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto stesso da parte dell'Amministrazione regionale. 

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite o consegnate direttamente entro il 07/10/2013 al seguente indirizzo: 

FONDAZIONE GIACOMO RUMOR - CENTRO PRODUTTIVITA' VENETO (CPV) - Via Eugenio Montale, n. 27 - 36100 Vicenza (VI).

In allegato è presente il Bando e tutta la documentazione necessaria per potersi candidare


Regione del Veneto - Direzione Regionale Lavoro
POR FSE 2007 - 2013 - Ob. Competitività Regionale e Occupazione 
Asse V – INTERREGIONALITA' E TRANSNAZIONALITA' - Categoria di Intervento 80
DGR n. 875 del 04/06/2013