UFFICIO 4.0
UFFICIO 4.0
Formare la figura professionale dell'impiegato amministrativo con competenze digitali in un'ottica multidisciplinare.
Conoscenze su Smart working, office automation, comunicazione efficace, contrattualistica, contabilità aziendale e software.
Capacità di gestire strumenti digitali e relazioni interpersonali.
Gestire le attività d'ufficio con strumenti digitali
Utilizzare gli strumenti digitali per la gestione dell'ufficio
Gestire la contabilità ordinaria delle imprese
Comunicare in modo efficace
Interagire efficacemente con i colleghi sul luogo di lavoro
Al termine del corso è previsto un tirocinio di 2 mesi in aziende del territorio.
INDENNITA' DI TIROCINIO
Per il periodo di tirocinio si prevede il riconoscimento di un’indennità di 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa.
Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che la tirocinante svolga almeno il 75% delle ore previste per ogni mese di tirocinio.
Il corso rientra nell'ambito delle attività finanziate dalla Regione del Veneto finalizzate ad assistere le donne nei processi di cambiamento e a valorizzarne il potenziale.
Il corso è rivolto a:
8 DONNE DISOCCUPATE in possesso di diploma di scuola media superiore e/o esperienze lavorative pregresse. Residenti in Veneto.
Per l'iscrizione è necessaria la compilazione della domanda nel formato regionale in allegato. Le domande e la documentazione richiesta nel bando dovranno pervenire entro il 28 maggio 2021 all'indirizzo: rosa@cpv.org.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere corredata da:
- Dichiarazione di immediata disponibilità (DID) al Centro per l'Impiego
- Attestato del proprio titolo di studio o Autocertificazione attestante il titolo di studio
- Copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale
- Curriculum vitae aggiornato, firmato e completo di autorizzazione ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. N. 196 del 30 giugno 2003 recante “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR n. 679/2016 Regolamento UE
La domanda di ammissione e la documentazione sopraelencata dovranno pervenire entro il 28/05/2021 via mail a rosa@cpv.org
Nell’oggetto dell’email indicare: BANDO IL VENETO DELLE DONNE – PROGETTO “Ufficio 4.0”.
SELEZIONE
Le modalità saranno comunicate successivamente in relazione al numero delle domande pervenute e alle necessità di distanziamento per il contenimento del COVID 19.
Per la selezione è previsto un colloquio motivazionale.
L’ammissione al percorso avverrà in conformità ad una graduatoria risultante da prove di selezione effettuate da una commissione appositamente designata il cui giudizio è insindacabile.
Fondazione Centro Produttività Veneto si riserva di non attivare il progetto, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Per informazioni: rosa@cpv.org
A causa delle restrizioni imposte dalle misure di contenimento del COVID 19 il corso si svolge in modalità online su piattaforma Google Meet.
Partecipazione gratuita
FRV 21467