Indietro

SMART CAREERS PROMOTION

Obiettivi

SMART CAREERS PROMOTION rappresenta la continuazione ideale e l’ampliamento della precedente edizione del progetto WORKSTAR.

Contenuti

Un periodo di mobilità formativa all’estero della durata di 4 settimane riconosciuto come ASL (in linea con quanto previsto dalla L. 107/15). I Paesi di destinazione sono i seguenti:
Regno Unito;
Irlanda;
Francia;
Germania;
Spagna;
Finlandia;
Polonia.
Un periodo di mobilità di una settimana per 7 membri dello staff degli Istituti facenti parte del consorzio. La destinazione è il Regno Unito.

Destinatari

131 studenti degli Istituti membri del consorzio. Sono coinvolti indirizzi di studio tecnico-tecnologici (Meccanica/Meccatronica, Elettronica, Informatica, Logistica) ed economici (AFM, RIM e SIA) riferibili a profili industriali e servizi di supporto collegati.
7 7 mobilità in UK rivolte allo staff degli Istituti del Consorzio al fine di offrire non solo un aggiornamento linguistico, ma anche approcci didattici innovativi personalizzati e rispondenti ai bisogni rilevati. La necessità prioritaria è avere accesso ad una formazione continua nelle aree dei nuovi ambienti di apprendimento, del lavoro in rete, dello sviluppo di nuove tecniche di insegnamento e del CLIL.

Durata

in programmazione
Mercoledì, 30/1/2019  08:00 - 08:00
Martedì, 31/3/2020  08:00 - 08:00

Sede

Fondazione Centro Produttività Veneto, Via E. Montale n. 27 a Vicenza (Vi)

Quota

Partecipazione gratuita

Codice

PCV 20652