PERCORSO LE COMPETENZE DIGITALI ED IMPRENDITIVE PER UN LAVORO SMART
PERCORSO LE COMPETENZE DIGITALI ED IMPRENDITIVE PER UN LAVORO SMART
Questo percorso intende sostenere le partecipanti nella definizione del percorso lavorativo, nell’analisi e nella valorizzazione delle competenze professionali, digitali ed imprenditive possedute, nell’accompagnamento al lavoro.
Il percorso coinvolgerà 6 donne disoccupate*, inoccupate e inattive residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto.
*Ai sensi della Circolare Anpal n.1/2019”… si considerano in stato di disoccupazione anche i lavoratori il cui reddito da lavoro dipendente o autonomo corrisponde a un’imposta lorda pari o inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell’articolo 13 del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917” (per i lavoratori dipendenti il limite è pari a € 8.145 annui; per lavoratori autonomi il limite esente da imposizione fiscale è, solitamente, quantificabile in € 4.800 annui.”
Esperti e consulenti.
Il corso prevede 64 ore di formazione in aula (modalità a distanza) e 4 ore di orientamento individuale.
Fondazione Centro Produttività Veneto, Via E. Montale n. 27 a Vicenza (Vi)
Partecipazione gratuita
FRV 21420
La candidatura va presentata entro il 16 febbraio 2021. Per modalità di iscrizione e documentazione necessaria vedere il bando allegato.
INFORMAZIONI
Fondazione Centro Produttività Veneto Via Montale, 27 - 36100 Vicenza tel. 0444-960500 - 1933186
Riferimenti : Valeria Ghiotto- Elisa Massignan- Carlotta Tomba mail ghiotto@cpv.org; massignan@cpv.org; tomba@cpv.org.