[ CPV Centro Produttività Veneto ]
[ Separatore Menù ]
[ Separatore Menù ]
 

Informazioni Bando CSR

  [ Nuovo Logo CSR ]
 

Lo Sportello CSR del CPV informa che la Giunta Regionale del Veneto ha stabilito di emanare un bando che prevede contributi alle imprese venete per le spese da esse sostenute per l’ottenimento della certificazione SA8000, o OHSAS 18001 o Registrazione Emas.

Possono beneficiare dei contributi le imprese venete che abbiano ottenuto una delle certificazioni indicate entro la data di scadenza del bando (31 maggio 2010). Se ottenuta anteriormente al 2009 il certificato deve avere validità fino alla data di scadenza del bando.

La Fondazione Giacomo Rumor - Centro Produttività Veneto, gestirà le attività previste per la gestione del bando, raccoglierà le istanze e redigerà una graduatoria. Otterranno il contributo le imprese ammesse in graduatoria, secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande presentate, sino ad esaurimento delle risorse disponibili (€ 594.000,00.). In allegato il bando e la modulistica.

Per informazioni si può contattare direttamente il Centro Produttività Veneto - Marisa Cacciavillan tel. 0444 994743

Qui allegata la documentazione da scaricare

 
[ Separatore ]
[ Separatore Menù ]
[ Separatore Menù ]
[ Corsi ]
[ Gruppi di Studio ]
[ Sportello Tecnologico ]
[ Servizio Nuova Impresa ]

| Home Page | Sportello CSR-SC |